Un week end all’insegna della musica a Manufacta – Casa Cappellari – Martina Franca

Un week end all’insegna della musica a Manufacta – Casa Cappellari – Martina Franca

Da sabato 21 a lunedì 23 tanta musica per tutti i gusti alla mostra/mercato dell’autoproduzione e della creatività: a Casa Cappellari Dj Set per i fuori sede e l’aperitivo musicale con Franco Ancona, sindaco di Martina Franca, e Rino Carrieri, direttore della Fondazione Paolo Grassi

Un week end all’insegna della musica quello targato Manufacta: a Casa Cappellari, nel centro storico di Martina Franca, tanti ospiti per tutti i gusti. Sabato 21 dicembre, doppio appuntamento: alle ore 19.30 aperitivo musicale con Franco Ancona, sindaco di Martina Franca, che ci farà conoscere i suoi gusti musicali, le canzoni che hanno segnato la sua vita e, chissà, anche la sua carriera politica. Un’occasione imperdibile per scoprire un nuovo aspetto del primo cittadino di Martina Franca. A seguire dj set del fuori sede: un momento che Manufacta ha pensato per tutti che rientrano da ogni parte del mondo nella loro città natale per festeggiare assieme amici e parenti le festività natalizie. Casa Cappellari si trasforma nel luogo ideale per salutare vecchi amici, conoscerne di nuovi e scambiarsi i primi auguri di Natale, tra un sorso di birra e le selezioni musicali di Maledeo Dj che spazieranno dal reggae al rock`n`roll, dall`elettronica allo ska-punk, dal trash al folk.

Domenica 22 dicembre, alle ore 20.00, non perdete l’aperitivo musicale con Rino Carrieri, direttore della Fondazione Paolo Grassi che, con il contributo di Agostino Convertino,racconterà aneddoti, storie e curiosità su tanti musicisti che ha avuto il merito e la fortuna di conoscere nel corso della sua vita.

Infine, lunedì 23 dicembre, si replica con il Dj set del fuori sede con in consolle, questa volta, Pino Dimichele e le sua selezione musicale all’insegna del rock e del folk.

Tanti nuovi espositori per questo week end e pezzi unici e originali, da comprare e regalare, per questo Natale anti-crisi: oggetti di design, accessori moda, capi vintage, manufatti realizzati con materiali di riciclo, biglietti natalizi dipinti a mano, prodotti tipici dai sapori antichi.

Manufacta è un evento promosso e organizzato dall’Ass. Terra Terra e da Arte Franca Laboratori Urbani in collaborazione con il Comune di Martina Franca.

L’INGRESSO A TUTTI GLI EVENTI E’ APERTO E GRATUITO.

TUTTI GLI EVENTI SI TERRANNO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

Orari di apertura: Da sabato 21 dicembre: dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Info e contatti: 320/6985189 – 320/2834793 – 329/6658408

Manufacta – manufacta.terraterra.eu

Casa Cappellari

Via Orfanelli, 7

Martina Franca (TA)

Sabato 21 dicembre

Ore 19.30 – Aperitivo musicale con Franco Ancona, sindaco di Martina Franca

Dalle ore 20.30

L’APERITIVO DEL FUORISEDE – Dj set a cura di Maledeo

 

Domenica 22 dicembre

Ore 19.30 – Aperitivo musicale con Rino Carrieri, Direttore della Fondazione Paolo Grassi, con Agostino Convertino

 

Lunedì 23 dicembre

Ore 19.00

A MESSAGE FROM THE AIR – READING TEATRALE IN ITALIANO E INGLESE

 

 

Dalle ore 20.00

L’APERITIVO DEL FUORISEDE – Dj set a cura di Pino Dimichele

 

 Barbara Serio

Arte Franca

Laboratori Urbani di Martina Franca

Cell. 329/6658408

artefrancalab@gmail.com

www.motoredellearti.it

viv@voce

Lascia un commento