Monopoli, Giovanni Conversano e i Salento Guys accendono il Natale

Monopoli, Giovanni Conversano e i Salento Guys accendono il Natale

Il 22 dicembre a Largo Porta Vecchia l’anteprima di Miss Grand Prix e Mister Italia. Monopoli, Giovanni Conversano e i Salento Guys accendono il Natale. Lo spettacolo sarà presentato dall’ex “tronista”, ospiti i dj vincitori del Music Summer Festival di Canale 5. In scena anche la commedia “Fiore di cactus”

Sulle note delle canzoni di Micheal Bublè e Mario Biondi, ascoltando i classici di Natale rivisitati in chiave jazz, il 22 dicembre a Monopoli ci sarà il più bel pomeriggio di Puglia. Venti tra ragazze e ragazzi, provenienti da ogni parte della regione, sfideranno il freddo e il gelo per allietare il giorno precedente all’antivigilia di Natale. A Largo Porta Vecchia alle ore 18 andrà in scena l’anteprima regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia, presentata da uno dei personaggi più amati del day time di Canale 5, l’ex “tronista” di “Uomini e Donne”, Giovanni Conversano, che successivamente si è cimentato come inviato e opinionista di Rai 1 rispettivamente a “Uno Mattina Estate” e a “Verdetto finale” e poi come copresentatore di “Stop Tv”, in onda sulle più importanti tivvù private pugliesi e prossimamente anche su Sky.

Proprio Conversano presenterà l’anteprima dello spettacolo che la prossima estate porterà nelle piazze di Puglia in qualità di agente regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia. Per l’occasione saranno presenti a Monopoli ospiti d’eccezione, tra i quali: i Salento Guys, vincitori del Music Summer Festival di Canale 5 nella categoria “Best dj”; il cabarettista Tommy Terrafino, già protagonista a “Zelig Off”; e la ballerina Barbara Bevilacqua, in evidenza nei più prestigiosi teatri italiani. Ci sarà, anche, la compagnia teatrale “I fogli” di Grumo Appula che con nove elementi andrà in scena con la commedia brillante “Fiore di cactus” di Pierre Barillet e Jean Pierre Grèdy.

L’evento di Monopoli, organizzato dall’associazione “Porta Vecchia” presieduta da Enzo Laneve, comincerà già dal primo pomeriggio alle 16 e sarà reso più gustoso da pettolate, cioccolate calde e panettoni. Sono previste, anche, performance curate dagli artisti di strada monopolitani.

A Miss Grand Prix si possono iscrivere le concorrenti di età compresa tra i 14 e i 30 anni, mentre a Mister Italia possono partecipare i ragazzi in età compresa tra i 17 e i 30 anni compilando il modulo sui siti dei concorsi o contattando il numero telefonico: 377 46 76 877.

L’esclusivista per la Puglia di Miss Grand Prix e Mister Italia

viv@voce

Lascia un commento