SAVA. Primarie del PD savese. Matteo Renzi a senso unico

SAVA. Primarie del PD savese. Matteo Renzi a senso unico

Con 372 voti pari all’85 stravince la consultazione per le primarie. Seguono Cuperlo con 45 voti pari al 9.5% e Civati con 23 voti pari al 5,45%. Totale voti 438, di cui 2 nulli

Missione compiuta. Noi, renziani della prima ora, siamo stati il valore aggiunto. Finalmente il Centro-Sinistra italiano ha deciso di cambiare verso per sempre, lasciandosi alle spalle 20 anni di fallimenti e insuccessi. Questo cambiamento è avvenuto soprattutto grazie a tutte quelle componenti della società civile che, a prescindere dal formale legame tesserativo con il Partito Democratico, hanno visto in Renzi la possibilità di cambiamento e di rinnovamento della politica italiana.

Ecco perché i comitati Renzi sono stati una marcia in più, una forza indispensabile nel compiere la missione che ci eravamo preposti. Il risultato ottenuto nel nostro territorio, è la dimostrazione che esiste una forza politica formata da uomini e donne che credono ancora nella possibilità di rinascita di questa città tormentata da mille problemi, che non ha avuto mai una classe dirigente che l’abbia degnamente rappresentata a livello nazionale.

Tutti loro si sono impegnati a sostenere il Cambiamento, senza preoccuparsi di ottenere posti o cariche all’interno dell’assemblea che si andava ad eleggere e rinunciando a quelle logiche di partito e di posizionamento.

Ora bisogna continuare a lavorare, non ci si può fermare al primo traguardo. Dobbiamo lavorare per cambiare il Paese e la politica che non rappresenta più i cittadini ma soltanto pezzi di potere.

Le forze nuove che hanno permesso questa vittoria, e che si sono costituite nei comitati Renzi continueranno a lavorare per portare il cambiamento, credendo ancora nell’Italia, e in un Centro- Sinistra riformista, democratico e sociale guidato da Renzi.

 Grazie a tutti i volontari del comitato.

 Ora anche Taranto cambierà verso.

 Il Coordinamento del Comitato Matteo Renzi Taranto  

 Il Coordinamento del Comitato Matteo Renzi Pulsano  

www.facebook.com/comitatomatteorenzi.taranto

@ComitatoRenziTa

http://comitatorenzitaranto.wix.com/comitatorenzitaranto 

 

viv@voce

Lascia un commento