Taranto. L’ex ministro Raffaele Fitto incontra la stampa

Taranto. L’ex ministro Raffaele Fitto incontra la stampa

Tra i presenti il vicesindaco savese, assessore all’Ecologia e all’ambiente, Fabio Pichierri

Ieri pomeriggio a Taranto, presso l’hotel Mercure-Delfino, su Viale Virgilio, l’ex ministro Raffaele Fitto ha tenuto una conferenza stampa accompagnato all’on. Gianfranco Chiarelli e da diversi consiglieri regionali. Per l’ex governatore della Puglia è  stata l’occasione per parlare del “ritorno di Forza Italia sulla scena politica nazionale e anche locale” in quanto “bisogna attivare una forte mobilitazione nel Paese dopo la decadenza di Berlusconi”. Al meeting erano presenti alcuni esponenti savesi dello stesso partito che sul profilo facebook “Forza Italia Sava” hanno pubblicato alcune foto che ritraevano l’aula convegno. 

Alla vista di queste foto, alcuni attenti lettori ci hanno subito segnalato un’ “anomalia”. In queste foto, infatti, si intravede il vice sindaco di Sava Fabio Pichierri, anche lui accorso per assistere all’incontro.

Che stia meditando di passare tra i ranghi di Forza Italia?

Alla luce delle ultime vicende politiche comunali, segnate dall’approdo del sindaco IAIA e del consigliere De Mauro al “Nuovo Centrodestra”, questa ipotesi non è assolutamente da scartare.

Qualora dovesse essere così, il vicesindaco Pichierri passerebbe quindi all’opposizione? Il consigliere De Mauro ha già chiarito la sua posizione ora aspettiamo di conoscere quella del vicesindaco.

Andrea Prudenzano

viv@voce

Lascia un commento