MANDURIA. C.N.A. “IGIENE E SALUTE NEL CAMPO DEL BENESSERE: NORMATIVE, PROTOCOLLI OPERATIVI E MARKETONG”

Lunedì 9 dicembre 2013 SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO GRATUITO 

L’EBAP E LE OPPORTUNITA’ OFFERTE AD ESTETISTE E PARRUCCHIERI” riservato ad estetiste e parrucchiere ed allieve delle scuole di Estetica e allieve delle scuole per acconciatori. Esso è organizzato dalla CNA PMI Manduria e si terrà dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la Hair University di Roberto Esposito sita in Manduria, via Gruppo Cremona, 30.

I temi trattati nel corso del seminario saranno in grado di offrire importanti supporti di natura tecnico-professionale e manageriale, sempre più indispensabili alle imprese di estetica per poter affrontare al meglio l’evoluzione del mercato: altresì verranno trattate le tematiche inerenti le prestazioni che l’EBAP offre a parrucchieri ed estetisti. La presenza di esperti qualificati, quali Anna Barbieri (Presidente Unione Benessere e Sanità CNA PUGLIA, Consigliere del Direttivo C.I.D.E.S.C.O. Italia, Tecnico di Medicina Estetica, Direttore di S.P.A. e Beauty Farm), Avv. Serafina Cotugno (Responsabile Area Legale e Formazione CNA PMI MANDURIA, RSPP CO.FIDI Puglia), Roberto Esposito ( Titolare della Hair University), Gaetano L’Assainato (Presidente CNA Taranto), dott.ssa Ada Moschettini (socia della PIERRE SRL, Responsabile della gestione, rendicontazione e selezione del progetto di formazione per Ricercatori Bio-Industriali esperti in tecniche di estrazione ed analisi di antiossidanti, depositaria di numerosi brevetti, depositaria e titolare del brevetto per il “Procedimento per trattamento estetico di viso e corpo con tecnica di miscrodermaabrasione”, dott. Vittorio Castellano (Direttore EBAP), Stefano Maggipinto (Responsabile Relazioni Sindacali CNA Puglia), che sapranno dare utili consigli , altresì nel corso del seminario di aggiornamento potranno essere richiesti tutti i chiarimenti necessari alle problematiche trattate.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione, una penna, un’agendina 2014, un kit di campioncini cosmetico-farmaceutici ed un libello il tutto gentilmente offerto da CNA PMI MANDURIA, EBAP, CO.FIDI PUGLIA, PIERRE SRL.

Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

CNA PMI
Associazione Provinciale Taranto sede Manduria
74024 Manduria (TA) via San Carlo Borromeo 3
Tel. 099 4506167 Fax. 099 4506213
Sito web: www.cnamanduria.it
E-mail: cnamanduria@libero.it

Lascia un commento