Cinisi il 6 e 7 dicembre “Omaggio a Felicia”

Caro Direttore, il nuovo sito di Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato, che si trova all’indirizzowww.casamemoria.it, in questi primi giorni ha registrato un successo straordinario con oltre 4000 contatti

Questo risultato ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa e ci spinge ancora a lavorare con maggior impegno. Per questo motivo chiediamo la collaborazione di tutti inviandoci idee e suggerimenti per migliorarlo ancora.

Vi segnaliamo le ultime notizie pubblicate, che contengono i resoconti delle diverse iniziative che si sono svolte in tutto il paese ed al quale ho partecipato e portato il contributo della nostra associazione. Fra poco ci sarà una scadenza per noi molto importante, che è quella della scomparsa di mamma Felicia.

Colgo quindi l’occasione di questa lettera per segnalarvi le iniziative che abbiamo organizzato e per chiedervi di aiutarci a diffondere la conoscenza del nuovo sito fra quanti sono impegnati sui temi della lotta antimafia e delle lotte sociali, sollecitandone l’iscrizione alla newsletter.

Un caro saluto.

Giovanni Impastato

Casa Memoria Impastato

Lascia un commento