Pelagonia Music e Arci Calypso presenteranno: 20 anni dopo IN UTERO, una notte con i NIRVANA

Pelagonia Music e Arci Calypso presenteranno: 20 anni dopo IN UTERO, una notte con i NIRVANA

Sabato 7 dicembre a Sava (TA) ci sarà una notte tributo a un grande gruppo statunitense: i NIRVANA. Una decina di band si alterneranno sul palco del Laboratorio Urbano Mediterraneo

Capita raramente che il mondo del rock’n’roll subisca delle scosse e per chi ha avuto la fortuna di crescere negli anni ’90, il terremoto NIRVANA resta indelebile!

Un calcio al conformismo musicale, al mainstream patinato e agli anni ruggenti di Reagan e Tatcher: capitanando l’ultimo vero movimento musicale di stampo Rock, il grunge di Seattle, il gruppo di Cobain riuscì in pochissimi anni ad issarsi come vela splendente nella storia della musica.

E quella stessa storia Pelagonia Music è orgogliosa di riviverla in una notte tributo in cui i protagonisti saranno alcuni tra i migliori esponenti del rock’n’roll di Puglia e non solo. A Sava, Laboratorio Urbano Mediterraneo con Pelagonia Music e Arci Calypso.

Una notte con i Nirvana.: “COME AS YOU ARE”.

Le band che si esibiranno sono: Leitmotiv, Lova, Roberto D’Ambrosio, Elektrojezus, AcomeandrmedA, Ninfea, Stoned Trees, Noisette Purée, Bimmos, Ninotchka e Supermarket.

Ingresso gratuito.

Inizio spettacolo ore 21.

Lab. Urbano Mediterraneo

Via Macello, 1

Sava (TA)

viv@voce

Lascia un commento