COMUNICATO STAMPA. Pelillo: “Un grande risultato”

COMUNICATO STAMPA.  Pelillo: “Un grande risultato”

L’on. Michele Pelillo, deputato tarantino del PD, commenta la scelta di Renzi in provincia di Taranto

“Esprimo una grande soddisfazione per il risultato conseguito da Matteo Renzi in provincia di Taranto. Le assemblee dei circoli e la convenzione hanno siglato una larga maggioranza a sostegno del sindaco di Firenze, circa il 72 per cento dei voti riportati; in realtà si tratta di una rappresentanza ancora più larga, perché quattro dei cinque delegati nazionali eletti sono renziani. Il risultato di Taranto e provincia è il migliore registrato in Puglia, anche i territori di Brindisi e Bat hanno fatto bene, ma con numeri inferiori.

E’ un punto di svolta significativo. E’ il segno, questo, di una rinnovata e ritrovata unità d’intenti all’interno del Partito Democratico ionico, che può da oggi approfittare di questa fase di cambiamento per far sentire più forte la voce a livello nazionale sui problemi e le criticità di Taranto, dell’ambiente, del lavoro e dello sviluppo.

Colgo l’occasione infine per fare gli auguri di buon lavoro al neopresidente dell’assemblea Ennio Pascarella e ai delegati eletti e per rinnovare la mia stima ai nuovi segretari provinciale e cittadino Musillo e Lucarella”.

Michele Pelillo

viv@voce

Lascia un commento