VISIBILI AL MONDO. Un segnale di ripresa …

VISIBILI AL MONDO. Un segnale di ripresa …

Lo specchio verso un mondo troppo spesso ignorato, alcune volte volutamente

 Ricordate ancora, l’ultimo mio scritto, sui tagli alla Sanità? Bene, pare che quell’articolo, o sarà stata una fortuita coincidenza, ha avuto un effetto molto positivo. Da quell’articolo difatti, ironia della sorte, si è mosso qualcosa. Come  scrivevo nel precedente articolo, e parlando dell’esperienza personale, era da circa due settimane che mi sono visto togliere inspiegabilmente tutte le sedute di fisioterapia. Questo mi ha portato ad avere una veemente reazione. Da oggi, le cose sono tornate alla normalità.

Approfitto di questo mio spazio, per ringraziare pubblicamente (eventualmente) chi si è voluto prodigare per me, affinchè mi venisse riassegnata la fisioterapia.  

Ma oltre per me anche per chi, come quelli come me, ha bisogno di questi cicli terapeutici. Questa mattina, ho ricominciato le sedute. Quindi la “questione” si è risolta positivamente.

Ritorno sulla “strana” coincidenza articolo-ripresa della terapia riabilitativa: se c’è stato qualcuno  che, dopo aver letto il mio scritto, si è impegnato nel cercare una soluzione al problema lo ringrazio fortemente.

Voglio soltanto che questa mia rubrica su Viv@voce sia lo specchio verso un mondo troppo spesso ignorato, alcune volte volutamente.

Seguitemi, seguiamoci, solo così saremo meno soli.

Claudio Rimoli

viv@voce

Lascia un commento