SAVA. Servizio Navetta Cimiteriale

SAVA. Servizio Navetta Cimiteriale

L’1 e 2 Novembre, i volontari dell’S.O.S. Sava, col patrocinio del Comune di Sava, offrono il servizio di “NAVETTA CIMITERIALE” per accompagnare anziani e disabili presso il cimitero comunale a far visita ai propri cari

Per prenotarsi è necessario rivolgersi presso la sede dell’S.O.S. Sava in via Croce, 2 dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.00 o contattare il numero 099.9748993 sempre negli stessi orari. Il servizio potrà essere ripagato con un’offerta libera. Venerdì 1 e domenica 3 Novembre i volontari saranno anche presenti in Piazza San Giovanni dalle ore 8.30 con le “Giornate della Salute” in cui effettueranno misurazioni di pressione e glicemia e dimostrazioni di primo soccorso. Nella stessa giornata si raccoglieranno le adesioni al corso di primo soccorso in programma.

L’associazione pur contando su un cospicuo gruppo di volontari ricerca costantemente nuovi iscritti che contribuiscano nello svolgimento delle attività, migliorare e rendere più puntuale il servizio concesso e offrire maggiori servizi alla comunità savese.

Si può scegliere se far parte del “Gruppo Sanitario” o del “Gruppo di Protezione Civile” o magari di entrambi.

Per richiedere l’iscrizione basta recarsi presso la sede di Via B. Croce, 2 e compilare il modulo d’iscrizione o visitando il sito www.sos-sava.it, nella sezione “Volontari” sarà possibile avere maggiori informazioni circa le nostre attività.

Si può contattare l’associazione telefonicamente ai numeri 099.9748993 oppure 338.2557655 o ancora all’indirizzo e-mail sos.sava@libero.it; abbiamo anche il sito ufficiale www.sos-sava.it dal quale è possibile scaricare i moduli di domanda per le nuove iscrizioni, le richieste di trasporto, richieste di partecipazione ai corsi, prenotazione servizio “Navetta Cimiteriale” e tanto altro.

 

 

viv@voce

Lascia un commento