Sabato e domenica al Padre Turoldo: “Ce ne sápe Magnine d’u fiàsche de l’olije”

La compagnia ‘La Cricca’ presenta il suo nuovo lavoro scritto da Aldo L’Imperio: “Ce ne sápe Magnine d’u fiàsche de l’olije”

Andrà in scena al Teatro Padre Turoldo – Via Leonida – Taranto nel week end: sabato 26 ottobre alle ore 21,00 e in replica domenica 27 ottobre alle ore 19,00. Protagonisti: Anna Cofano, Domenico Ferrulli e lo stesso autore che ne cura anche la regia. Questa commedia è stata portata in scena in prima assoluta nell’ambito della rassegna estiva ‘Teatro sotto le stelle’ tenutasi presso la Villa Peripato riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica.

La storia narra, in maniera surreale e divertente, un episodio realmente accaduto a tre persone che rimasero, alcune ore, imprigionate in un ascensore di una palazzina poco frequentata. L’autore parte da quest’avventura per riproporre al pubblico i già noti ed amati protagonisti Raffaele e Lina. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno anche questa volta il motivo dominante della pièce che ripercorre il solco tracciato dal successo della precedente opera “Quànne chiòve làsse chiovere…”

Teatro Padre Turoldo – Via Leonida – Taranto

Per info e prevendita tel. 3333385198

 

 

 

 

Lascia un commento