PULSANO. Compagnia Teatrale Meuschi. In scena il 26 e 27 Ottobre a Pulsano nel Teatro “De Marco”

PULSANO. Compagnia Teatrale Meuschi. In scena il 26 e 27 Ottobre a Pulsano nel Teatro “De Marco”

“E ci l’era a dicere” è il titolo della commedia che andrà anche in diretta sul canale 189 di Jo tv

Pulsano – L’estate sembra non finire per la compagnia teatrale Meuschi, nota compagnia originaria di Pulsano, che dal lontano 1985 opera in tutto il versante orientale della provincia ionica. Dopo un lungo e numeroso cartellone estivo, la Meuschi si presenterà nuovamente in scena il 26 e il 27 Ottobre a Pulsano, all’interno del Piccolo Teatro comunale “Andrea De Marco” conosciuto come “PALATRAPPITU”. Uno spettacolo divertente e ricco di emozioni, quello offerto dalla compagnia teatrale, dal titolo dialettale “E ci l’era a dicere”. Una commedia di Luigi Urso suddivisa in due atti, che vuole esprimere in maniere comica la tragicità della realtà, dove i soldi comprano realmente affetti e altro. Un argomento molto serio, trattato con lieve leggerezza e ilarità, che mette in risalto la nostra società odierna che ha davvero occultato il valore del volersi bene in famiglia.

E’ cosi, dopo tanto successo ottenuto nella scorsa stagione estiva, e dopo un enorme consenso plateale, si ritorna in scena con una novità. Questa volta, la serata di Domenica 27 Ottobre sarà mandata in diretta sul Canale 189 di Jo Tv, dando la possibilità a tutti di poter vedere comodamente da casa la commedia. “Una novità che – esprime il Presidente Luigi Urso – è stata ideata proprio per dare a tutti l’opportunità di conoscere la nostra attività. Il nostro obiettivo è “divertire divertendo”, regalare emozioni, ed in questo modo il raggio di azione si allargherà di molto. Inoltre – sottolinea il Urso – è doveroso un ringraziamento a tutto lo staff della compagnia, alle loro famiglie che hanno con noi vissuto una stagione estiva bellissima. Non dimenticando tutti coloro che hanno reso possibile le nostre serate, i comuni, le proloco, le associazioni e soprattutto il pubblico che ci ha seguiti, per questo vi ringrazio a nome di tutti i componenti della Meuschi”.

Una compagnia, che anno dopo anno, fa crescere sempre più il proprio pubblico, e che soprattutto andando avanti migliora sempre più. Solo nella scorsa estate ben cinque comuni hanno potuto gustarsi questa favolosa commedia.

Per conoscere meglio l’intero staff della Meuschi, la loro storia e le loro attività potete visitare il sito www.meuschi.oneminutesite.com oppure potete scrivere a meuschirelazesterne@libero.it o a meuschi@libero.it .

“Ovviamente – conclude il Presidente – siete tutti invitati a partecipare, ci saranno grandi sorprese!”.

Lo staff della Meuschi

viv@voce

Lascia un commento