Sava. Metti che un Consigliere della maggioranza sistema un paio di segnali stradali in Via Pellico e in Via Gonfalonieri …

Sava. Metti che un Consigliere della maggioranza sistema un paio di segnali stradali in Via Pellico e in Via Gonfalonieri …

Ma questo è compito di un Consigliere della maggioranza o dell’assessore ai Lavori Pubblici?

Ci abituiamo a tutto ma credo che la “volontà” di un rappresentante istituzionale della democrazia savese sia da lodare per questo gesto. Della maggioranza fa parte, attenzione. Già.  Da oltre un mese questo segnale era piegato in modo inverosimile.

Costituiva un serio pericolo sia per i pedoni che per  gli autoveicoli. Il “nostro” Consigliere comunale non si è perso d’animo e voilà …  ancorato ben bene il segnale alla base. Anzi, sono due i segnali.

L’ultimo è piegato anche a terra. Beh che fare? Visto che ci stiamo, avrà pensato il Consigliere della maggioranza, sistemo anche questo. Opera buona a costo zero. Credo.

E se l’esempio di questo Consigliere della maggioranza fosse di auspicio a chi è preposto alle Attività Produttive (dicasi zona industriale, ndr) il quale, alla vista di ciò che ha fatto il suo collega di maggioranza, si armasse anche lui, magari di taglia erba,  e  si mettesse all’opera? 

Sarebbe male, secondo voi cari lettori?

viv@voce

Lascia un commento