Juniores: Taranto – Rende 0-0

Juniores: Taranto – Rende 0-0

Juniores Nazionali: 4^giornata

Il Taranto conquista il primo punto interno del campionato, il quarto complessivo. La formazione allenata da mister Cazzarò pareggia 0-0 contro il Rende di mister Trocini. Solito copione per i rossoblù: numerose occasioni da rete create e poca freddezza sotto porta. Gli ionici hanno dimostrato personalità e compattezza, ma la solida difesa a cinque calabrese ha retto fino al novantesimo. Nella ripresa, al 2′, Laggano ha salvato sulla linea un tiro di capitan Pellegrini.  L’occasione più ghiotta per il Taranto è giunta al 13′ del secondo tempo: lancio dalla difesa di Franco per Pricci che davanti al portiere non riesce a piazzare la sfera. I ragazzi rossoblù hanno cercato la rete anche con tiri dalla distanza trovando pronto l’estremo difensore ospite. La prossima partita è prevista sabato 12 ottobre, ore 15.30, contro il Comprensorio Montalto.

TABELLINO

TARANTO (4-3-3) Monopoli; Capuano, Pellegrini, Franco, Cavallera; Bello, L’Erede(Olimpio dal 10st), Moscato; Carbone, Pricci, Recchia(Pasquale dal 18’st). A disposizione: Scardino, Giannico, Blandamura, Alagni, Durante, Antonicelli, De Giorgio. Allenatore: Michele Cazzarò.

RENDE (3-5-2) Mancino; Laggano(Rosito dal 9’st), Sigliano,Benugnuto; Ruffo, Spagnulo(Petrassi dal 30’st), Boscaglia, Ruffolo, Milordo(Aino dal 20’st); Pecora, Tarantino. A disposizione: Scarcello, Feraco, Toledo, De Rose, Tenuta. Allenatore: Bruno Trocini

Ammoniti: Moscato (TA) al 29’pt; Pasquale (TA) al 36’st

Recupero: 4’st

Dichiarazioni post partita di mister Michele Cazzarò: E’ dura vincere senza segnare. Sono contento per le numerose occasioni create dai ragazzi, ma dobbiamo essere più precisi sotto porta. Ho notato personalità e gioco. Sono tranquillo, perché la squadra mi segue e con questa voglia ritroveremo presto la vittoria”.

 

 

viv@voce

Lascia un commento