PULSANO (Ta). Il 1 ottobre presenta: “50 sfumature di fritto. Piccolo manuale untologico” di Pierpaolo Lala (Lupo Editore)

PULSANO (Ta). Il 1 ottobre presenta: “50 sfumature di fritto. Piccolo manuale untologico” di Pierpaolo Lala (Lupo Editore)

Libreria Mandacarù, nello spazio antistante al ristorante “La Piazzetta”, Piazza Amati

Libro scritto con il concorso di una pattuglia di giornaliste, docenti universitari, casalinghe, professori, nonne e figlie e appassionati, dal titolo che fa il verso al tormentone del caso editoriale dell’anno, di E. L. James ’50 sfumature di grigio- rosso – nero’. Della famosa trilogia hard al piacere della frittura, una completa seduzione di pietanze all’olio di extravergine d’oliva. Oltre alle 50 ricette che interessano tutte le portate sino ai dolci e i cibi di strada, nel libro sono contenuti consigli sull’olio, sulla sua temperatura, sul sistema di cottura, sulla frittura in generale ma anche sull’irrisolto problema se bere vino o birra.

In fondo al libro due racconti. Assenti medici e soprattutto cardiologi.

Nel corso della presentazione degustazione di alcune prelibatezze fritte e dannose…!!!

Sarà presente l’autore e un suo ultimo lavoro “Una frisella sul mare”.

L’iniziativa vede la collaborazione del ristorante La Piazzetta e avrà inizio alle ore 19.00.

Pierpaolo Lala, giornalista leccese, socio-lavoratore della cooperativa Coolclub. Suona la chitarra e compone canzoni. Ha ideato ‘Fornelli indecisi’, concorso di cucina dozzinale su facebook.

Mandacaru’ – Via Umberto I° n. 13

74026 PULSANO (TA)

infoline: 099.533.7275 – 328.35.37.868

viv@voce

Lascia un commento