Manduria-Balotelli jr, parla il ds: “Decide Mario, sembra Beautiful…”

“Con questa situazione sembra di vivere una telenovela, Beautiful…”. Così Silvio Allegro, direttore sportivo del Manduria, intercettato daTuttoMercatoWeb.com parla della vicenda Enock Balotelli

Il fratello dell’attaccante del Milan è un obiettivo di mercato del club pugliese. “Per noi è tutto a posto, non ci sono problemi. Figuriamoci…”, prosegue Allegro.

Quindi qual è il problema?

“Il procuratore, Giorgio Timpani, si è preso 24 ore di tempo, un altro giorno, perché il giocatore deve parlare con il fratello. Deciderà Mario. Domani mattina avremo novità per capire cosa succederà. Il presidente gli vuole mettere a disposizione tutto, lo strava trattando come un re. Poi qui siamo a Lecce, mica in mezzo alle pecore. La città è bella, si troverebbe bene. Gli volevamo dare anche l’autista. Vediamo, aspettiamo cosa succede domani”.

Sarebbe anche un’operazione di marketing?

“A me non interessa il marketing, io guardo il giocatore. L’Eccellenza Enock Balotelli la può fare ad occhi chiusi, è un buon elemento. Vuole fare calcio”.

Cosa gli direbbe, adesso, per convincerlo?

“Che qui si vive bene, ancora ci sono trenta gradi, c’è il sole. Si va ancora al mare. Per lui il Manduria può essere una grossa vetrina, anche perché da qui un ragazzo è andato al Chievo e un altro in Lega Pro 2. È un ragazzino del ’93 e al Manduria potrebbe solo crescere”.

FONTE
milannews.it

Lascia un commento