MICHELE CAZZARO’ E MAURO ALESSANO OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA DI JO SPORT

MICHELE CAZZARO’ E MAURO ALESSANO OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA DI JO SPORT

L’allenatore della Juniores e il coordinatore del comitato scientifico nazionale per il beach tennis in studio per il secondo appuntamento con il contenitore sportivo di Jo Sport

Dopo il grande successo di pubblico del primo appuntamento, torna “Jo Sport“, contenitore sportivo del lunedì sera di Jo Tv eTuttoSportTaranto.com. Condotto da Matteo Schinaia e con Alessandra De Gennaro, Aldo Simonetti, Fabio Ancona, Stefano Zizzi, Mimmo Frusi, Martino Chiarappa e Roberto Missiani, la trasmissione verterà sul weekend sportivo in terra jonica, partendo dall’analisi della gara del Taranto a Manfredonia, continuando parlando di Grottaglie, Martina, calcio dilettantistico (con un servizio sul nuovo Laterza) e settori giovanili, per finire poi con le news sulle altre discipline, con un focus sulla boxe tarantina ed un’intervista esclusiva al maestro Vincenzo Quero.

Confermati i collegamenti telefonici con Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it, Luca Pierri, redattore di Blunote.it, e Gisberto Muraglia, viceresponsabile di TuttoSportTaranto.com.

Ospiti in studio Michele Cazzarò, allenatore della Juniores del Taranto, che parlerà dell’avvio di stagione della sua squadra e, nella seconda parte, Mauro Alessano, coordinatore del comitato scientifico nazionale per il beach tennis, con cui si analizzerà il 16^ Master Internazionale Lido Gandoli, Memorial Niccolò Alessano, disputatosi tra venerdì e domenica.

Tutti sintonizzati, quindi, a partire dalle ore 21, sul canale 189 del digitale terrestre o sul sito internet www.jotv.tv.

 

 

viv@voce

Lascia un commento