MANDURIA. M5S: “Domenica in piazza per difendere l’articolo 138 che è il cuore della Costituzione”

MANDURIA. M5S: “Domenica in piazza per difendere l’articolo 138 che è il cuore della Costituzione”

Domenica 08 settembre anche a Manduria sarà presente un punto informativo della manifestazione di portata nazionale a difesa della Costituzione e contro la modifica dell’articolo 138 della stessa Carta Costituzionale

A partire dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 18.00 e fino alle ore 21.00, gli attivisti saranno con il loro stand in piazza Garibaldi, nei pressi del civico n. 15, per informare i cittadini sulle manovre che questo pessimo governo sta attuando al fine di manomettere la Costituzione. L’obiettivo è quello di stravolgere l’articolo 138, il quale attualmente prevede un adeguata procedura per le modifiche costituzionali e che venne pensata dai padri costituenti proprio per tutelare la Carta fondamentale della Repubblica Italiana da spinte riformiste volute da una classe politica poco dignitosa.

Per il MoVimento 5 Stelle la modifica della Costituzione è possibile ma deve avvenire attraverso il dibattito parlamentare e non deciso da 40 saggi indicati, fuori dalle norme di legge, dal Presidente Napolitano e che vogliono portare la Repubblica Italiana verso un sistema di tipo presidenziale.

Saremo in piazza per informare i cittadini chiarendo in modo diretto ciò che il sistema informativo nazionale non riesce a comunicare correttamente.

Il MoVimento 5 Stelle, oltre che a Manduria, durante questo fine settimana sarà presente in centinaia di altre piazze italiane e questa mobilitazione è anche in preparazione del terzo V – DAY, annunciato nelle scorse ore sul blog di Beppe Grillo.

M5S – Manduria

Recapito e-mail: manduria5stelle@yahoo.com

MeetUp: http:// http://www.meetup.com/Meetup-5-stelle-Manduria

Facebook: http://www.facebook.com/ MoVimento Cinque Stelle Manduria

viv@voce

Lascia un commento