Stop all’insoddisfazione sessuale con il cibo

Stop all’insoddisfazione sessuale con il cibo

Le confessioni del sex symbol Gionatan Giannotti e i consigli della consulente in sessuologia Elisabetta Perrone

I segreti della cucina italiana e giapponese raccontati nel Salento. Dimmi come mangi e ti dirò chi sei. Il menu è un’arma di seduzione molto potente, come pure la preparazione del pasto o il solo atto di mangiare che può essere allusivo e al tempo stesso erotico. Cibo ed eros è il tema della penultima puntata estiva di Stop Tv, il format giunto all’undicesima settimana ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli su cinque emittenti televisive al canale 12 del digitale terrestre e non solo.

All’insoddisfazione sessuale si può riparare col cibo? Durante la puntata la consulente in sessuologia, la dottoressa Elisabetta Perrone, ha tracciato il profilo sessuale delle persone rispetto a come mangiano, mentre il sex symbol Gionatan Giannotti ha rivelato il suo rapporto col cibo e soprattutto con l’eros. Inoltre chef italiani e giapponesi hanno spiegato nel Salento le peculiarità delle rispettive cucine e i segreti per stimolare l’erotismo del proprio partner attraverso cibi e menu particolari.

Il punto dello scrittore Angelo Mellone e degli “Sdegnati” Pino Savino e Tommaso Terrafino.

Qui di seguito gli orari e le repliche di “Stop Tv” sulle cinque emittenti televisive: su TeleBari (canale 12 nelle province di Bari e Bat) mercoledì alle 21, sabato alle 23, domenica alle 22; su TeleFoggia (canale 12 nella provincia di Foggia) mercoledì alle 19,10, giovedì alle 16, venerdì alle 19,30; su TeleRama (canale 12 nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto e canale 73 nelle province di Bari, Bat e Foggia) mercoledì alle 23,59, giovedì alle 18,45, domenica alle 21,30 (visibile anche in streaming suteleramawebtv.it); su TeleSalento (canale 73 nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto) giovedì alle 20,30, venerdì alle 23,59, sabato alle 15,30; su TeleTrani (canale 188 nelle province di Bari e Bat) mercoledì alle 22,30, venerdì alle 21,45, domenica alle 23,15.

 

viv@voce

Lascia un commento