Proroga termini adesione missioni commerciali “Incoming/Outgoing” della Camera di Commercio di Taranto

Proroga termini adesione missioni commerciali “Incoming/Outgoing” della Camera di Commercio di Taranto

Si informa che, al fine di assicurare la più ampia partecipazione delle imprese interessate, i termini di validità per l’accettazione delle domande di cui all’art. 2 punto 1 dell’AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MISSIONE COMMERCIALE “INCOMING/OUTGOING” – ANNO 2013 della Camera di commercio di Taranto, originariamente fissati sino alle ore 13,00 del 10/07/2013 e già prorogati sino alle ore 13,00 del 17/07/2013, sono ulteriormente prorogati alle ore 13.00 del 24.07.2013.

A tal proposito vi forniamo una breve sintesi sui contenuti delle missioni.

1. Missione outgoing agroalimentare in Nord America tesa a raggiungere operatori USA (Chicago) e Canada (Toronto) dal 25 al 30 settembre 2013. La missione effettuata in occasione dell’Evento Italian Expo di Chicago, prevede almeno 10 incontri b-to-b ad impresa (5 a Toronto e 5 a Chicago), con tutte le spese per l’organizzazione (affitto area, agenda incontri, spedizione merce, interpretariato, ecc.) a carico della Camera di Commercio. Inoltre la Camera rimborserà il 30% delle somme di viaggio, vitto ed alloggio agli operatori tarantini partecipanti.

2. Missione incoming agro alimentare dalla Russia (Area di Mosca), ottobre/novembre 2013. E’ prevista la presenza di nr. 6 buyer che si fermeranno nella nostra provincia per 4 giorni. Le aziende che intendono partecipare dovranno semplicemente manifestare la propria disponibilità ad accogliere gli operatori effettuando una degustazione dei prodotti che si intende proporre al mercato russo.

3. Missione Incoming settore Turismo dalla Germania, 17-20 settembre 2013. E’ prevista la presenza di nr. 6 buyer che visiteranno le strutture turistiche nella nostra provincia. Le aziende che intendono partecipare avranno l’opportunità di mostrare la propria azienda.

4. Missione congiunta turismo e agroalimentare in Svizzera, in occasione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, in programma a Lugano 1-3 novembre 2013. La missione prevede la partecipazione alla fiera per le aziende turistiche con calendario di incontri e l’organizzazione di incontri b-to-b per le aziende del settore agroalimentare, garantendo almeno 5 incontri ad ogni impresa. Tutte le spese per l’organizzazione (affitto area, agenda incontri, spedizione merce, ecc.) sono a carico della Camera di Commercio. Inoltre la Camera rimborserà il 20% delle somme di viaggio, vitto ed alloggio agli operatori tarantini partecipanti.

Per partecipare occorre compilare i moduli di partecipazione all’indirizzo: http://www.camcomtaranto.gov.it/Pagine/news/20130717_incoming_outgoing.html

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al T. Export Manager, dott. Salvatore Romeo 335.321977 tem@ta.camcom.it o agli uffici Subfor, dott.sa Marcella Forte 099.7783046 marcella.forte@ta.camcom.it.

viv@voce

Lascia un commento