La 15enne Simona Cuscito ha partecipato con il numero 17 e si è qualificata per le prefinali nazionali di Italian Talent Lab

La 15enne Simona Cuscito ha partecipato con il numero 17 e si è qualificata per le prefinali nazionali di Italian Talent Lab

In finale regionale due ragazzi di Gravina e una salernitana. Prossima tappa il 21 luglio a Monopoli

MARINA DI GINOSA (TA), 7 LUG – Non è vero che il 17 porta sfortuna. Almeno nel caso dell’aspirante modella Simona Cuscito, 15enne di Ginosa, che sabato sera ha staccato il biglietto per le prefinali nazionali di Italian Talent Lab, in programma dal 16 al 18 settembre nel Salento a Santa Maria di Leuca. Un bagno di folla ha assistito al Parco comunale di Marina di Ginosa alla selezione provinciale presentata dalla top model Giada Pezzaioli e organizzata dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron del concorso, in collaborazione con Michele Cassano.

Durante la tappa altri tre giovani talenti si sono qualificati per la finale regionale, in programma a Erchie il 24 agosto. Si tratta di: Antonio Negretti (n° 7), 9 anni, di Gravina in Puglia, per la categoria canto; Martines Salvatore (n° 4), 13enne di Salerno, per la categoria canto; e Angelo Pignatelli (n° 12), 15enne di Gravina in Puglia, per la categoria danza.

Sono stati diciassette i concorrenti di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si sono confrontati in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. A tenere banco durante lo spettacolo è stato il cabarettista Tommy Terrafino, già noto al grande pubblico per le sue apparizioni sulel reti Rai e Mediaset. Le coreografie sono state curate da Gabriella D’Arcangelo e sul palcoscenico si sono esibiti anche giovani artisti come la ballerina Sarah Aspro, l’artista circense MaryClare Pinto e alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Josè Cossentino e Micaela Sgobio.

La prossima tappa di Italian Talent Lab è in programma il 21 luglio a Monopoli. Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.

“Vip Animation” di Luca Garavelli

Esclusivista nazionale di “Italian Talent Lab”

Telefono: 346/6846414 

viv@voce

Lascia un commento