Sava. Giugno savese. TORNEO SAN GIOVANNI 2013
Si è concluso sabato 29 giugno il TORNEO SAN GIOVANNI 2013 di calcio a 5 svoltosi al Palazzetto dello Sport di Sava ed iniziato il 3 giugno
Le squadre partecipanti sono state 15, il livello dello spettacolo è stato garantito da calciatori savesi di buona caratura ed ogni squadra è stata arricchita da tre calciatori non savesi.
La vittoria finale è andata alla squadra FUORIORARIO, che ha regolato in finale 5-2 B.D. INFISSI.
Al terzo posto OVERKIDS che ha battuto DEJA VU 6-3.
Nel corso della finale sono intervenute le Cheerleaders e Majorettes del gruppo AD’I GIRLS di Martina Franca che hanno colorato e movimentato la serata con le loro coreografie, in un Palasport tappezzato di Rosso e Verde ( i colori delle squadre finaliste ).
Hanno presenziato e svolto servizio d’ordine, anche i volontari savesi della Protezione Civile.
La premiazione, è stata effettuata dagli organizzatori Alessandro Lomartire e Maurizio Dragone con l’intervento del Sindaco Avv. Dario Iaia e del Vicesindaco Fabio Pichierri .
A tutte le squadre non semifinaliste, è stato consegnato un gagliardetto celebrativo del Torneo 2013.
Sono state premiate inoltre: le prime quattro classificate; il miglior giovane (Riezzo di Officine Pichierri); il miglior straniero (Teodoro di B.D. Infissi); il miglior portiere (D’Adamo di Fuoriorario); il miglior cannoniere (Vasco di Fuoriorario); il miglior allenatore (De Santis di Deja Vu); il miglior calciatore assoluto (Scaglioso di B.D. Infisi); il premio fair-play intitolato al compianto maestro di arti marziali Pasquale Vasco (Ferramenta Pichierri); la coppa disciplina intitolata anch’essa al maestro Pasquale Vasco (Overkids); i Signori arbitri Umberto Secondo e Danilo Bruno.
Un particolare ringraziamento va al pubblico che ha partecipato numeroso a tutti gli incontri, per aver raccolto una piccola somma di denaro, attraverso donazioni volontarie all’interno di un salvadanaio che è sempre stato presente nel Palasport savese,. Tale somma è stata consegnata nelle mani del Sindaco Avv. Iaia per essere donata alla famiglia di un piccolo concittadino che sta combattendo una difficile partita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.