Sava. Giugno savese. TORNEO SAN GIOVANNI 2013

Sava. Giugno savese. TORNEO SAN GIOVANNI 2013

Si è concluso sabato 29 giugno il TORNEO SAN GIOVANNI 2013 di calcio a 5 svoltosi al Palazzetto dello Sport di Sava ed iniziato il 3 giugno

Le squadre partecipanti sono state 15, il livello dello spettacolo è stato garantito da calciatori savesi di buona caratura ed ogni squadra è stata arricchita da tre calciatori non savesi.

La vittoria finale è andata alla squadra FUORIORARIO, che ha regolato in finale 5-2 B.D. INFISSI.

Al terzo posto OVERKIDS che ha battuto DEJA VU 6-3.

Nel corso della finale sono intervenute le Cheerleaders e Majorettes del gruppo AD’I GIRLS di Martina Franca che hanno colorato e movimentato la serata con le loro coreografie, in un Palasport tappezzato di Rosso e Verde ( i colori delle squadre finaliste ).

Hanno presenziato e svolto servizio d’ordine, anche i volontari savesi della Protezione Civile.

La premiazione, è stata effettuata dagli organizzatori Alessandro Lomartire e Maurizio Dragone con l’intervento del Sindaco Avv. Dario Iaia e del Vicesindaco Fabio Pichierri .

A tutte le squadre non semifinaliste, è stato consegnato un gagliardetto celebrativo del Torneo 2013.

Sono state premiate inoltre: le prime quattro classificate; il miglior giovane (Riezzo di Officine Pichierri); il miglior straniero (Teodoro di B.D. Infissi); il miglior portiere (D’Adamo di Fuoriorario); il miglior cannoniere (Vasco di Fuoriorario); il miglior allenatore (De Santis di Deja Vu); il miglior calciatore assoluto (Scaglioso di B.D. Infisi); il premio fair-play intitolato al compianto maestro di arti marziali Pasquale Vasco (Ferramenta Pichierri); la coppa disciplina intitolata anch’essa al maestro Pasquale Vasco (Overkids); i Signori arbitri Umberto Secondo e Danilo Bruno.

Un particolare ringraziamento va al pubblico che ha partecipato numeroso a tutti gli incontri, per aver raccolto una piccola somma di denaro, attraverso donazioni volontarie all’interno di un salvadanaio che è sempre stato presente nel Palasport savese,. Tale somma è stata consegnata nelle mani del Sindaco Avv. Iaia per essere donata alla famiglia di un piccolo concittadino che sta combattendo una difficile partita.

viv@voce

Lascia un commento