COMUNICATO STAMPA. SAVA. POLISPORTIVA FORZE ARMATE

LA POLISPORTIVA FORZE ARMATE  ha voluto festeggiare nel segno del volontariato la festa della Repubblica Italiana

In una domenica nuvolosa di inizio giugno si e disputato il quadrangolare della 2° edizione della PARTITA PER IL VOLONTARIATO, che è servita alla raccolta fondi da destinare ad esami di prevenzione delle malattie tumorali donate all’ANT. La manifestazione è stata vinta della rappresentanza di cittadini SAVESI e PAESI limitrofi, al secondo posto la rappresentanza dei VIGILI del FUOCO. La giornata è stata disputata nel segno del divertimento e partecipazione, le partite sono state vinte di misura sulle altre squadre partecipanti, questo significa che tutte le squadre erano competitive tra di loro, naturalmente hanno regalato numerose emozioni.

Erano presenti alla manifestazione le delegazione dell’ASS. ANT e ASS. S.O.S. SAVA che ringraziamo, un ringraziamento va fatto anche a tutte le squadre partecipanti e le aziende che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Si fa presente che stiamo lavorando per realizzare la 3° edizione della PARTITA PER IL VOLONTARIATO dove il ricavato sarà donato ad un’altra associazione.

IL PRESIDENTE

POLISPORTIVA FORZE ARMATE