SAVA. TORNEO SAN GIOVANNI 2013. PRONTO PER L’AVVIO IL 3 GIUGNO

SAVA. TORNEO SAN GIOVANNI 2013. PRONTO PER L’AVVIO  IL 3 GIUGNO

L’Atletico Sava Calcio ha presentato, sabato 25 maggio alle ore 18.30 il Torneo San Giovanni 2013 di calcio a 5 in programmazione nell’ambito del GIUGNO SAVESE dal 3 al 29 giugno prossimi

In Sala Amphipolis, gli organizzatori Alessandro Lomartire e Maurizio Dragone, hanno elencato i punti cardine del torneo che sta per iniziare.

Ha partecipato l’assessore al ramo Maurizio Pichierri, per ringraziare gli intervenuti e rimarcare il Patrocinio del Comune di Sava che ha messo a disposizione il PalaSport locale a titolo gratuito.

Il Torneo 2013 presenta una quota di iscrizione più bassa rispetto agli ultimi anni, in linea con un preciso intendimento degli organizzatori, che hanno avuto l’ausilio di alcuni sponsor esclusivamente savesi per tenere bassa tale quota.

Il Torneo prevede la partecipazione di soli atleti residenti a Sava , con la possibilità di iscrivere solo 3 calciatori provenienti da altri comuni per poterne schierare solo 2 contemporaneamente. Un’altro elemento di novità è la possibilità di estendere la rosa degli iscritti da 8 a 10, includendo uno o due giovani nati dal 1/1/1994 in poi.
Un’altra novità è costituita dalla volontà degli organizzatori di istituire una raccolta di fondi per fini umanitari.

Una parte delle quote di iscrizione,infatti, sarà devoluta per tale iniziativa, unitamente ai proventi che atleti e pubblico vorranno inserire in un salvadanaio che sarà sempre presente al Palazzetto dello Sport.

L’appuntamento è per lunedì 3 giugno alle 19.30 presso il Palasport, per la cerimonia inaugurale e le prime accese sfide.

viv@voce

Lascia un commento