MANDURIA. E’ MICHELE MATINO IL CANDIDATO SINDACO DEI VERDI

MANDURIA. E’ MICHELE MATINO IL CANDIDATO SINDACO DEI VERDI

I Verdi di Manduria riuniti in assemblea, presieduta dal portavoce provinciale Gregorio Mariggiò, hanno deliberato che correranno da soli alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale ed hanno indicato come candidato alla carica di Sindaco il Segretario cittadino, Dott. Michele Matino

I Verdi ritengono che questa sia la scelta che più coerentemente risponda al loro progetto per una profonda trasformazione della politica manduriana, quale hanno sempre perseguito e che può essere sintetizzata nelle seguenti parole d’ordine: trasparenza, rinnovamento, partecipazione attiva, solidarietà, ottimizzazione delle risorse. Attraverso la candidatura del proprio Segretario, il Partito dei Verdi vuole anche rivendicare la continuità e l’impegno con cui in questi anni esso ha condotto la propria azione politica, sempre al servizio della città, del suo territorio, dei suoi abitanti, azione che ha meritato il consenso sempre crescente dei cittadini. Michele Matino, quarantasettenne, Dottore Commercialista, da 25 anni manager aziendale di una prestigiosa multinazionale, non ha finora ricoperto cariche amministrative, ma ha tutte le carte in regola per affrontare la delicata situazione, soprattutto di carattere finanziario, in cui versa l’Ente Comune.
Nei prossimi giorni il candidato dei Verdi indirà una conferenza stampa per presentare la lista dei candidati e il programma di governo.

Direttivo del Partito della Federazione dei Verdi
Manduria

viv@voce

Lascia un commento