COMUNICATO STAMPA. GIOVANI PER MANDURIA: “Personalità della società civile si espongono per Tullio Mancino sindaco”

COMUNICATO STAMPA. GIOVANI PER MANDURIA:  “Personalità della società civile si espongono per Tullio Mancino sindaco”

Esponenti importanti della società civile esprimono pubblicamente il loro sostegno alla candidatura a sindaco di Tullio Mancino

L’imprenditore Gregory Perrucci, lo scrittore Omar Di Monopoli, il presidente dell’associazione “Vivere senza barriere” Salvatore Sgura e l’ex campione di pattinaggio Gregory Duggento, infatti, hanno deciso di testimoniare a favore del progetto politico di cambiamento e sviluppo, rappresentato dal candidato di Giovani per Manduria. I nomi di queste quattro personalità firmano altrettanti messaggi di una campagna affissioni avviata oggi. «L’idea si sviluppo che scelgo» è la dichiarazione pubblica sottoscritta da Perrucci, imprenditore vinicolo noto nel mondo, a conferma della bontà del progetto amministrativo di Mancino. Ritrovate motivazioni per il cambiamento sono, invece, quelle espresse da Omar DiMonopoli, scrittore di levatura nazionale e sceneggiatore, che si dichiara esplicitamente «orgoglioso del mio voto». Salvatore Sgura, strenuo combattente contro i problemi della disabilità, sottolinea il momento storico, affermando: «Ora si può fare davvero». Gregory Duggento, già primatista mondiale e campione del mondo sui pattini in linea, vede la possibilità reale di concretizzare una speranza, sostenendo: «Rinasce la città che amo».

«Questespiega Tullio Mancinonon sono semplici dichiarazioni d’affetto nei miei confronti, ma adesioni vere e proprie a un progetto amministrativo credibile. Per questo, ringrazio di cuore chi le ha rese, mettendo in gioco la propria credibilità di imprenditore, intellettuale, difensore dei diritti civili e leggenda dello sport ai più alti livelli. Stiamo raccogliendo altre disponibilità di persone indiscutibilmente apprezzate per la loro rettitudine e il loro operato e saremo lieti di poterle accogliere come testimonial veri di un progetto vero».

viv@voce

Lascia un commento