GIOVANI PER MANDURIA, evento L’ARTE DEL CREARE‏

GIOVANI PER MANDURIA, evento L’ARTE DEL CREARE‏

Sabato 6 e Domenica 7 aprile presso il Chiostro di SS Croce, le associazioni Arte Messapica, Team Dance Erario, Giovani per Manduria e Forever Dance daranno vita all’evento culturale “L’arte del creare”

Obiettivo dell’iniziativa sarà principalmente quello di promuovere gli artisti locali rappresentativi di tutte le forme d’arte visiva e non solo. Domenica pomeriggio infatti, a partire dalle ore 17.30, avrà luogo uno spettacolo presentato da Vincenzo Lauria e Simona Daversa dove danza, musica, letteratura, moda e cinematografia saranno protagoniste. Alle esibizioni di danza a cura di Forever Dance e di Team Dance Erario si affiancherà infatti una sfilata di abiti d’epoca a cura dell’Associazione Arte Messapica, le voci di Cristiana Andrisani e Vincenzo Lauria e la lettura di alcune poesie e racconti di autori locali come “Incontro di una notte di mezza estate” di Sara Ventruti e la presentazione del libro “Psicosi 2012” del Prof. Martini a cura di Dario Stranieri.

Spazio anche allo sport con l’esibizione di Zumba Fitness a cura della palestra Life Energy e al cinema con la proiezione di alcuni cortometraggi di Lucia Perrucci.

Chiostro della chiesa SS. Croce in Via Sant’Antonio: giorno 6 dalle ore 17:30 in poi, giorno 7 mattina ore 9.30/12.00 – sera 17.30 in poi.


RESPONSABILE COMUNICAZIONI E SERVIZIO STAMPA
GIOVANI PER MANDURIA
Nicola Petronelli
www.giovanipermanduria.tk

viv@voce

Lascia un commento