OASI PER CRESCERE, CENTRO LUDICO PER LA PRIMA INFANZIA, INAUGURA L’INIZIO DELLE ATTIVITA’

Per inaugurare l’inizio delle attività programmate, i piccoli ospiti del centro ludico per la prima infanzia “Oasi per Crescere” insieme con le coordinatrici e le educatrici hanno accolto genitori ed autorità locali per renderli partecipi delle varie iniziative realizzate e da realizzare nei prossimi mesi. Un’occasione di festa per i bambini e di scambio di opinioni e di reciproca conoscenza per gli adulti.
L’intervento del sindaco, Avv. Dario Iaia, con la sua disponibilità a collaborare, è apparso un chiaro segno di approvazione sull’intera iniziativa (apertura del centro ed obiettivi prefissati) e un augurio per lo sviluppo delle attività future.

La presenza del parroco don Angelo ha reso il momento liturgico con la benedizione dei lavoretti con ramoscelli di ulivo preparati dai piccoli per le famiglie in occasione della

Domenica delle Palme. Il parroco, dopo aver offerto un momento di riflessione in preparazione alla Santa Pasqua, ha sottolineato la sua disponibilità ad organizzare incontri futuri in collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia.

OASI PER CRESCERE – Centro Ludico per la Prima Infanzia accreditato dalla Regione Puglia via Fratelli Bandiera ang. via Trento – Tel.0999726763 email: sangiovannicoop@libero.it – sito: www.oasipercrescere.it

Lascia un commento