SCAPPA E INGRAVIDA 30 PECORE. COSI’ MONTONE SFUGGE AL MACELLO

Il suo nome ‘Randy’ (letteralmente: ‘libidinoso’) se l’è guadagnato sul campo: un giovane montone è diventato una star in un piccolo centro rurale del Northamptonshire, in Inghilterra, dopo che, è riuscito a sfuggire al macello saltando una staccionata, raggiungendo il luogo nella fattoria dove sono tenute le pecore e ingravidandone in poche ore oltre 30

Un’impresa che gli ha salvato la vita e che lo ha fatto diventare un’attrazione locale. Così anche se la vicenda risale a luglio, oggi ne parla il Sun e nei giorni scorsi anche la più seriosa Bbc se n’è occupata.

Una celebrità insomma. Ma localmente non è la prima volta che Randy fa parlare di sé: che fosse uno scalmanato lo sapevano gli allevatori della zona cui, per ben due volte, era sfuggito quando stavano per portarlo al macello.

Questa volta però è tutt’altra storia: con l’arrivo degli agnellini -15 sono già nati – Randy ha dato prova di non comuni capacità facendo così cambiare definitivamente idea agli allevatori che, considerato anche che Randy è ancora giovane e ancora tanto potrà ‘dare’ hanno deciso di tenerlo.

FONTE

nuovaresistenza.org

Lascia un commento