A VOLTE BASTA UNA VIGNETTA PER DARE UNA VISIONE COMPLETA DI UNO STATO DI COSE. ALTRO CHE FIUMI DI INCHIOSTRO!

A VOLTE BASTA UNA VIGNETTA PER DARE UNA VISIONE COMPLETA DI UNO STATO DI COSE. ALTRO CHE FIUMI DI INCHIOSTRO!

E’ la prima volta che una foto del nostro giornale, su facebook viene condivisa da quasi 300 amici e lettori di Viv@voce

Benvenuti a Sava …

E questo è davvero bello. Bello perchè vuol dire che la foto, o la vignetta, ha catturato l’attenzione del lettore la quale, come mia intenzione, ha messo in risalto un problema serio. Ovvero, le enormità di buche stradali che insistono nel nostro caro e amato paese. La cosa ancora più importante è che questo, cioè le 300 condivisioni della foto, è avvenuto neanche alla scadenza delle 24 ore dalla sua pubblicazione. Bello, per davvero questo.

Segno questo che il nostro contatto su facebook è seguito da molti savesi e il nostro sito, www.vivavoceweb.com, ha la media di circa 900-1000 visitatori al giorno. Che segno è questo per questo untorello dell’informazione savese? E’ segno ottimo. Ci dà un bel riconoscimento, in quanto il lettore telematico ci segue sia nelle cose futili che nelle cose serie.

Ma quello che interessa di più, questo giornale, sono i commenti dei propri lettori e su questi che Viv@voce “lavora”. Un grazie a tutti per questo riconoscimento. Forse, ce lo meritiamo per davvero …

Giovanni Caforio

 

viv@voce

Lascia un commento