ULTIMORA. SAVA. ORE 5.45, AGGREDITO PIERO PICCINNI

ULTIMORA. SAVA. ORE 5.45, AGGREDITO PIERO PICCINNI

Stamattina, alle prime luci dell’alba, il nostro Piero Piccini si stava recando in ospedale per alcune analisi

Mentre percorreva Via dello schiavo, all’altezza di Via Mercandante, alcuni malviventi lo stavano aspettando. Pronta l’aggressione con mazze di ferro e bastoni vari.

Colpito più volte al volto, su tutto il corpo, si è accasciato a terra fino a quando qualcuno non ha chiamato i Carabinieri di Sava per segnalare l’accaduto. Era riverso per terra e piangeva a dirotto. La guardia medica era a due passi e la dottoressa ha riscontrato le percosse subite e lo stato pietoso in cui il nostro caro Piero era stato ridotto. Il braccio gonfio, le gambe indolenzite, i pantaloni strappati. Non è la prima volta che il nostro caro Piero è vittima di aggressioni fisiche, finalizzate alla rapina.

Già tre mesi fu fatto oggetto di aggressione ma quella volta gli aggressori salirono da un orto adiacente alla sua abitazione e lo aggredirono: gli occhi gonfi erano testimonianza di quell’accaduto. Quella di oggi è un perfetta aggressione, dove pare che il nostro Piero Piccinni aveva con se la somma di tre mila euro, la quale gli è stata rapinata.

La dottoressa della guardia medica ha chiamato il 118 e di seguito l’ambulanza lo ha portato in ospedale per le cure di cui ha bisogno.

Proseguono le indagini dei Carabinieri del Comando Stazione di Sava per individuare gli aggressori.

viv@voce

Lascia un commento