MERCOLEDI’ 6 MARZO, ALLE 21.45, PRESSO L’ARCI CALYPSO DI SAVA, SI ESIBERA’ DAL VIVO “CLOT-T” E LA SUA BAND

MERCOLEDI’ 6 MARZO, ALLE 21.45, PRESSO L’ARCI CALYPSO DI SAVA, SI ESIBERA’ DAL VIVO “CLOT-T”  E LA SUA BAND

Cleo e la sua ciurma fantastica sono una formazione musicale francese dinamica e frizzante che si esibisce su palcoscenici internazionali e di prestigio, spaziando da Parigi a San Francisco passando dall’Italia

Cleo T. alza il sipario sul suo teatro di ombre e acuti canori per presentare questo primo opus, realizzato da John Parish (già collaboratore di artisti come PJ Harvey, EELS, Tracy Chapman, Giant Sand, Sparklehorse) e dato alla luce lo scorso novembre.
Robert Wyatt ha anche participato a l’album, con un poesia mistica…
E’ con lei e la sua band che vogliamo aprire questo “Marzo delle Donne”, ed è con lei – e con voi – che vogliamo intraprendere questo viaggio onirico che si dividerà tra il dream folk & electric cabaret.
I presupposti per un’ottima serata, all’insegna della musica d’autore di spessore internazionale, ci sono tutti. Vi aspettiamo numerosi e calorosi. Ingresso con contributo di 2 EURO per i SOCI ARCI; 3 EURO per chi la tessera ancora non ce l’ha oppure gratis per chi deciderà di tesserarsi la sera stessa del concerto ( il costo tessera ARCI 2013 è di 8 euro).
Il Concerto si terrà presso il Laboratorio Teatrale Mediterraneo addiacente alla sede ARCI Calypso di Sava (TA), Via Ex Macello n 1.

Circolo Arci Calypso

viv@voce

Lascia un commento