A PROPOSITO DELLA SCUOLA “GIGANTE” E DELLA PROTESTA DELLE MAMME AL NOSTRO GIORNALE E DELLA POSIZIONE DEL “PATTO PER SAVA”

Stia tranquillo il PATTO PER SAVA, abbiamo creduto a tutte queste mamme del “Gigante” …

Su facebook, Patto Per Sava dice: “Come al solito, si diffondono notizie non corrette e soprattutto, non verificate. Se Periodico Vivavoce invita l’amministrazione del sindaco Dario Iaia a svegliarsi, pur non avendo dimostrato in alcuna maniera di stare a dormire, d’altra parte si invita Giovanni Caforio a tenere gli occhi aperti e a non credere, sempre e comunque, a qualunque cosa gli venga segnalata. Ci potrebbe essere anche chi è pronto a giurare che gli asini volano, non per questo bisogna credergli”.

Noi rispondiamo così: “Stia tranquillo Patto per Sava, sappiamo ciò che facciamo e  ci assumiamo anche le nostre responsabilità. Come d’altronde abbiamos empre fatto. Voi continuate ad amministrare, ne avete il titolo per farlo, noi continuiamo mettere in evidenza le smagliature del nostro paese. Quanto agli asini che volano … cominciamo a credere, per davvero, che questi equini tra poco prenderanno il volo. Tanto, stiamo a Sava, vero?”

Lascia un commento