RISTORANTI A SAVA: I NOSTRI LETTORI ELEGGONO “LA PARANZA” IN MODO QUASI PLEBISCITARIO CON UN 81%. SEGUE AL SECONDO POSTO “LA PERGOLA” CON IL 7.1%, AL TERZO POSTO “LA SIESTA” CON IL 3.1% DI PARI PASSO CON “TRATTORIA DA FAVOLA” E “BARM”

Il nostro terzo sondaggio chiedeva ai nostri lettori e amici di facebook questo: qual è il ristorante, nel nostro paese, dove si mangia meglio?

Che i ristoranti sia penalizzati in questo periodo di crisi economica è poco ma è sicuro. Certo le pizzerie sono più a portata di “tasca”, in quanto l’ asporto della pizza risulta il più diffuso. Ma andiamo a questo nostro ultimo sondaggio: è il ristorante LA PARANZA  che si è imposto, per gradimento dei nostri lettori, come il ristorante a cui è andato  un 81%. Percentuale che non lascia nessun dubbio in quanto è stata quasi una votazione alla bulgara maniera. E quindi il ruolo di regina dei piatti che vengono offerti ai savesi sono di eccellente qualità e, senz’altro, di sicura professionalità. Al secondo posto si piazza con un 7,1% il ristorante “LA PERGOLA”, seguito dal ristorante “LA SIESTA” che con il 3,1% si trova al terzo posto assieme alla “TRATTORIA LA FAVOLA” e a “BARM”.

 

Lascia un commento