COMUNICATO STAMPA PD TARANTO. SERIO: “GRANDE ACCOGLIENZA IN TERRA IONICA PER LA SENATRICE FINOCCHIARO”

Il Segretario Provinciale del PD: “Il dissenso di poche persone va ascoltato, ma non equivale a una contestazione”

“La Senatrice Anna Finocchiaro è stata accolta in Terra Ionica con grandissimo entusiasmo”. A dichiararlo è Massimo Serio, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Taranto.

“Ieri, nel corso dei due momenti di confronto e proposta organizzati prima a Taranto e poi a Massafra – prosegue il Segretario Provinciale del PD – grande è stata la partecipazione di numerosi cittadini, tra i quali dirigenti, iscritti e simpatizzanti del nostro e di altri partiti. Un’affluenza robusta e un affetto caloroso quelli riservati alla Sen. Finocchiaro, che ha ricambiato con emozione, spiegando le ragioni della propria candidatura in provincia di Taranto.

Si stentano dunque a comprendere alcune ricostruzioni che vorrebbero la Senatrice “contestata”. In realtà lo sparuto gruppo cui si fa riferimento ha inteso utilizzare la visita della Sen. Finocchiaro, dal grande impatto mediatico, come cassa di risonanza per proteste inerenti l’Ilva e che nulla avevano a che vedere con le ragioni politiche delle primarie.

Il PD, come sempre, presta volentieri ascolto alle richieste dei cittadini, anche se poste come in questo caso con modi poco consoni al civile e pubblico confronto, ma non accetta che vi siano cronache che raccontano una “realtà” falsata.

Domani – conclude il Segretario Provinciale del PD – la Senatrice continuerà i suoi incontri visitando i luoghi del tornado a Statte e partecipando ad un’assemblea pubblica, segno di attenzione per la nostra terra e per i cittadini ionici, che sono certo continueranno a rispondere con lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione”.

UFFICIO STAMPA – PD TARANTO

Taranto, venerdì 28 dicembre 2012

Lascia un commento