31 DICEMBRE 2012 ORE 21.45. SAVA (TA) PIAZZA SAN GIOVANNI

WAITING FOR 2013 Musica & Solidarietà

Si attenderà nella centralissima piazza San Giovanni, l’arrivo del nuovo anno. Sava punta sulla partecipazione e sulla voglia di allontanare e scongiurare le preoccupazioni che il 2012 si è portato dietro. Considerata l’enorme crisi che stiamo vivendo e le difficoltà di molti nostri concittadini, crediamo che una notte di musica ed un inizio di nuovo anno in nome della solidarietà, possa essere di buon auspicio per tutti, soprattutto per chi è meno fortunato Abbiamo immaginato di chiamarla Waiting for 2013, la notte di Capodanno e siamo onorati e felici perchè artisti savesi si esibiranno sul palco che sarà allestito in piazza San Giovanni.

Le associazioni che si adoperano ogni giorno sul territorio, stanno raccogliendo generi alimentari da destinare ai più bisognosi e sono convinto che con l’impegno di tutti, amministrazione, associazioni, attività produttive e cittadini, si concretizzerà, una bellissima serata di beneficenza, a base di arte, musica e buon umore.

Per questo,  mi permetto di invitare non solo i savesi ma chiunque voglia trascorrere una notte di buona musica, senza dimenticare l’altro, colui che magari vive una situazione di disagio e probabilmente, trascorrerebbe questa festa da solo, in casa.

Approfitto per ringraziare l’assessore Maurizio Pichierri,  i consiglieri comunali Gianluca Sileno e Giuseppe Saracino ma soprattutto gli artisti, i nostri ragazzi, la parte migliore di Sava.

Questi i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco:
LEITMOTIV
AmerigoVERARDI&MarcoMAFFEI DJ SET
SULLA STRADA 
VALENTINA ABBONDANZA SOPRANO

ONCE MORE
T.I.R.
UNPLUGGED
VERONICA ANTONUCCI

SIMONE BORCI
MELE&MORELLI Acoustic BLUES DUO

La serata sarà presentata da Catiuscia Mancini e Catia Graps                                                                                 

Il sindaco

Dario IAIA

 

Lascia un Commento