COMUNICATO STAMPA. SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ SCEGLIERA’ LE PARLAMENTARI E I PARLAMENTARI ATTRAVERSO LE PRIMARIE

COMUNICATO STAMPA. SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ SCEGLIERA’ LE PARLAMENTARI E I PARLAMENTARI ATTRAVERSO LE PRIMARIE

Questo strumento consente di superare il Porcellum, ossia la legge elettorale vigente che non permette la scelta dei Deputati e dei Senatori

Sinistra Ecologia e Libertà ritiene che le primarie per i Parlamentari siano un’occasione straordinaria di partecipazione del popolo del centrosinistra, al pari delle precedenti per la scelta del candidato premier. Nel contempo, un ulteriore passaggio comune fra forze politiche che hanno deciso un percorso politico e programmatico  unitario per il governo del Paese.

Il centrosinistra si candida a governare il Paese e le primarie rappresentano un importante step verso le elezioni del 24 febbraio 2013.
Domenica 30 dicembre SEL parteciperà, con suoi candidati e sue candidate, alle Primarie insieme al PD. Le liste di SEL sono su base circoscrizionale, cioè, su base regionale. Le Federazioni hanno indicato propri nominativi di compagne e compagni che parteciperanno alle primarie. 
Le /i candidate/i della Federazione di Taranto sono: Andrisani Daniele (lavoratore dell’ILVA di Taranto e coordinatore del circolo SEL di Statte); CinqueMassimiliano (studente universitario e coordinatore del circolo SEL di Carosino); Duranti Donatella (coordinatrice provinciale SEL Taranto); Filomeno Cosimo(medico ospedaliero ed ex consigliere comunale SEL Manduria); Liuzzi Mauro (lavoratore dell’ILVA e consigliere comunale SEL Grottaglie).

Donatella Duranti

(Coordinatrice Provinciale SEL Taranto)

 

viv@voce

Lascia un commento