GIOVANI PER MANDURIA INCONTRA IL QUARTIERE SANTA GEMMA

Il Movimento Politico-Culturale Giovani per Manduria avvia una serie di iniziative nei quartieri della città, con l’intento di coinvolgere gli abitanti dei diversi quartieri e sottolineare l’importanza della partecipazione nei processi decisionali della politica e dell’amministrazione pubblica da parte della cittadinanza

Gli attivisti del Movimento passeranno prima tra le vie dei quartieri, sottoponendo dei questionari ai residenti e alle attività commerciali, per entrare in possesso di dati concreti, al fine di avere un quadro completo sulle problematiche maggiormente sentite e il livello di vita percepito nei quartieri.

I risultati di quest’indagine, verranno esposto e commentati nel corso di iniziative pubbliche che vedranno la partecipazione di testimoni e prevederanno momenti di confronto tra i cittadini. Sarà inoltre una occasione importante per il Movimento, per far conoscere il suo progetto politico ed esporre le azioni programmatiche che esso intende attuare proprio per favorire un coinvolgimento più attivo dei quartieri, nella cita politico amministrativa della città.

Spazio anche per la cultura e l’intrattenimento, grazie alla partecipazione di artisti ed associazioni che allieteranno le serate e che contribuiranno a fare di questi incontri, dei momenti vera e propria festa.
Il primo di questi appuntamenti sarà dedicato al quartiere Santa Gemma e si svolgerà domenica 23 alle ore 17.30 in Viale Medaglie d’Oro.

RESPONSABILE COMUNICAZIONI E SERVIZIO STAMPA
GIOVANI PER MANDURIA
Nicola Petronelli

Lascia un commento