FRAGAGNANO. PROGETTO “Le Petit Cinèma” (IL PICCOLO CINEMA) ANNO 2012/2013

Il progetto ”Le Petit Cinèma” (Piccolo Cinema), avrà luogo ogni lunedì alle 21,30 presso la sede  dell’associazione” l’Altra voce”

Le Petit Cinèma ha come scopo portare alla riflessione gli spettatori che vorranno essere partecipi di questo progetto che ha come principale aspetto quello di non presentare i titoli dei film che verranno proiettati, ma caratterizzare ogni  lunedì del mese con una specificata denominazione che lascierà intendere il genere di film che vorremo proporvi. Creando così dei piccoli appuntamenti fissi. Lo scopo essenziale è quello di  lasciare  allo spettatore la possibilità di avere una visione vergine di quello che presenteremo. Non ambiamo dunque a fare il forum e la discussione del film ma vogliamo semplicemente invitare chiunque fosse interessato alla riflessione personale e alla visione di quanto porti ad essa.

Dunque non ci sarà un tema mensile ma di volta in volta si andrà a variare sugli aspetti e sulle scelte dei film . Se volgiamo definirlo saranno proiezioni a sorpresa che di volta in volta andranno  ad accarezzare vari aspetti del sociale e del individuo nel suo personale, credo sia inutile elencare quelle che possono essere le emozioni, le vicende , e gli stati che potranno essere espresse dai film che proietteremo.

Ogni lunedì del mese sarà così denominato:

  • Il lunedì della DANZA DI MARGARITA
  • Il lunedì della SINFONIA DEI RATTI
  • Il lunedì dell’ANEURISMA
  • Il lunedì dell’AMIGDALA BLU

Organizzatori:

Lomartire Valentina

Giovanni D’elia

Lascia un commento