L’AVV. GIUSEPPE TRONO E LE SUE VITTIME. ANCHE SE LENTA, LA GIUSTIZIA ARRIVA

Ancora tanti, dal web, apprezzano il nostro lavoro di indagine fatto su questa truffa milionaria la quale ha visto molte ma molte vittime. Ecco una, delle tante, lettere ricevute dal nostro giornale …

Spett. le redazione Vivavoce, sono anch’io uno dei tanti truffati dell’avv. Trono Giuseppe di cui conoscete e avete divulgato ampiamente la deplorevole storia truffaldina legata alla “Ionio Airlines”. Ho saputo delle Vostre inchieste giornalistiche solo per caso, navigando sul web con l’intento di trovare qualche informazione in più rispetto a questo “soggetto”. Devo, infatti, complimentarmi con Voi per il lavoro d’informazione svolto che ha contribuito anche a costruire meglio la mia difesa.

Personalmente, i  fatti che mi legano al suddetto personaggio, sono di diversa natura ma hanno, comunque, lo stesso comune denominatore: la truffa.

I fatti sono avvenuti in una città del nord Italia e sono precedenti a quanto accaduto a Taranto e dintorni. In particolare, sono stato raggiunto da una ingiunzione al pagamento di euro 15.000 emessa dal tribunale tarantino  a favore del Trono per non avergli onorato quanto richiestomi per le sue prestazioni professionali. Inutile dire che ho respinto tale ingiunzione ed, infatti, dopo “solo” 10 anni di procedura civile, ho ottenuto  dallo stesso tribunale  sentenza favorevole. Purtroppo, essendo in Italia, vincere un processo non significa anche ottenere un risarcimento! Infatti, pur avendo vinto, il giudice non mi ha concesso il risarcimento richiesto che, nel mio caso, avevo calcolato corrispondente alle mie spese legali sin li sostenute (10.000 euro). Il Trono sostiene di non potere pagare e, furbescamente, non detiene alcun bene.

Purtroppo bisogna pagare l’onorario ai miei avvocati che, giustamente, hanno lavorato in modo onesto per anni ottenendo sentenza favorevole. Vorrei liquidarli ma non dispongo del denaro. Sapendo  che i professionisti sono obbligati da una recente legge (141/2011) ad assicurarsi contro gli “imprevisti” derivanti dall’esercizio della loro attività (di cui hanno anche l’obbligo a comunicarne i dati al proprio cliente), con la presente sono a chiederVi  se sapete di qualche assicurazione che sia stata incaricata a gestire gli indennizzi causati dalle malefatte del truffatore.

RingraziandoVi anticipatamente, porgo cordiali saluti e buon lavoro.

RISPOSTA

Certo. Appena sò qualcosa su questo la comunicherò subito

 

 

viv@voce

Lascia un commento