SICUREZZA STRADALE DAVANTI ALLE SCUOLE: ALTRO DRAMMA SAVESE

SICUREZZA STRADALE DAVANTI ALLE SCUOLE: ALTRO DRAMMA SAVESE

Sono tantissimi i genitori che si sono rivolti al nostro giornale per questo problema: ecco una lettera di un genitore “ultra incazzato” …

“Caro Direttore incomincia la scuola e ritornano i fatti. Scusi la volgarità ma mi sono rotto le palle di rischiare la vita per portare mia figlia a scuola. Al “Gigante” lato strada di Manduria: ieri uno si è fermato per farmi passare dopo aver alzato la mano e averlo quasi implorato, un coglione da dietro ha fatto una mega frenata perché poverino parlava al cellulare. Comunque illeso io e mia figlia siamo passati finalmente sul lato opposto della strada. Ho aperto lo sportello per far entrare mia figlia e un altro coglione di turno ha accelerato toccando con il suo specchietto la mia portiera quasi chiudendola. Allora sti vigili di merda vogliamo sensibilizzarli come si deve? Io giuro che se un solo bambino si fa male per questo io non rispondo delle mie azioni, fosse l’ultima cosa che faccio. Grazie per il tempo dedicatomi … buona giornata!”

viv@voce

3 pensieri su “SICUREZZA STRADALE DAVANTI ALLE SCUOLE: ALTRO DRAMMA SAVESE

  1. Caro automobilista “incazzato” quando sono d’accordo con Lei sulla questione sensibilizzazione dei vigili urbani in materia di sicurezza stradale, infatti se questo fatto fosse avvenuto in una nazione civile a Lei avrebbero già sospeso la patente di guida per almeno sei mesi, infatti in tutto il mondo civilizzato è vietato parcheggiare la macchina nel senso opposto al senso di marcia e Lei dicendo che un’altra auto <> ha ammesso la sua colpa del parcheggio! Quindi prima ci mettiamo in regola Noi e poi chiediamo che si mettano in regola gli altri, ma questo è segno di civiltà, concetto ancora sconosciuto dalla comunità savese!
    Provi ad andare ad Amsterdam e oltrepassare la striscia continua solo per pochi centrimentri e si ritroverà senza patente in men che non si dica, o provi ad attraversare la pista ciclabile a piedi non negli spazi dedicati e vedrà che bella multa “salata”, ma quelli sono incivili si fanno sempre le canne!
    Saluti

  2. Nelle virgolette andava inserito questo testo “urtandole la portiera con il suo specchietto quasi la chiudeva”, il sito ha cancellato il testo nelle virgolette non so perchè. Saluti.

Lascia un commento