ASILO NIDO COMUNALE: INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

ASILO NIDO COMUNALE: INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Si è svolta, questa mattina alle 9.30, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico dell’asilo nido Comunale, alla quale hanno partecipato il Sindaco, il vice Sindaco e l’assessore ai Servizi Sociali, quest’ultimo in veste, anche, di papà

Una festa di benvenuto dedicata ai piccoli e ai loro genitori, organizzata dalla Società Coop a.r.l. “ San Giovanni Battista” che gestisce l’asilo in convenzione con il Comune di Sava. Dopo la benedizione del parroco la rappresentate delle educatrici, ha presentato la nuova responsabile dell’asilo la Sig.ra Barbara Bisci in sostituzione della precedente  che per motivi di studio ha dovuto  lasciare il posto di lavoro.

Dopo una breve visita nei locali interni dell’asilo i genitori con i bambini  e  le autorità cittadine sono state fatte  accompagnare nel  giardino laterale per un breve buffet a base di succhi di frutta, acqua e pizze gentilmente offerte dalle educatrici del nido. Il tutto si è svolto in una clima di festa, accompagnata da giochi ed intrattenimenti per i bambini.

Luca Lionetti

 

viv@voce

Lascia un commento