SAN MARZANO MARGHERITA

SAN MARZANO MARGHERITA

Il San Marzano Margherita – è un prodotto artigianale – nasce da una ricetta fra le più antiche di tutta la Puglia. Da diverse generazioni è una eccezionale specialità: ottimo nel caffè, nel gelato, sui dolci, sulla frutta. Aperitivo e digestivo, nei climi caldi con l’aggiunta di acqua piuttosto fresca è un superlativo dissetante, ottimo per i punch invernali insieme all’elixir china margherita, ed al mandarino margherita, è un superpremiato dalla Casa Savoia.

Prodotto a San marzano in provincia di Taranto, è un invito, i nostri conprovinciali dovrebbero cominciare ad acquistare ciò che viene prodotto nelle nostre terre, in quanto se crescono le aziende della provincia di Taranto, cresce tutta la provincia di Taranto. Questo testimonierebbe la capacità di valorizzare maggiormente i nostri prodotti e, su tutto, la nostra terra.

viv@voce

Un pensiero su “SAN MARZANO MARGHERITA

  1. ringraziamo la direzione del quotidiano on-line VIVAVOCE per essersi occupata di un’azienda che nasce – e vuole valorizzare tutto il territorio tarantino perche’ ha capito unitamente al quotidiano vivavoce (come pochi) – che se crescono le aziende della provincia di taranto – cresce tutta la provincia di taranto –
    in ogni caso grazie dell’interessamento –

Lascia un commento