31 LUGLIO 2012. PIAZZA SPAGNOLO PALMA, ORE 21.00. ARCI CALYPSO E PELAGONIA IONICA: SERATA DI BENEFICENZA A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL’EMILIA ROMAGNA

31 LUGLIO 2012. PIAZZA SPAGNOLO PALMA, ORE 21.00. ARCI CALYPSO E PELAGONIA IONICA: SERATA DI BENEFICENZA A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL’EMILIA ROMAGNA

Il circolo Arci Calypso e l’associazione culturale e musicale Pelagonia Ionica , con il Patrocinio del Comune di SAVA, hanno il piacere di invitarvi il 31 LUGLIO ore 21 PIAZZA SPAGNOLO PALMA, alla serata di beneficenza a favore dei TERREMOTATI DELL’EMILIA ROMAGNA

Gli organizzatori hanno sentito il dovere di mostrare solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 29 maggio scorso, in un momento in cui i riflettori su quella tragedia si sono spenti.
L’amministrazione comunale si è mostrata favorevole all’iniziativa ed ha contribuito all’organizzazione dell’evento attraverso il contributo pro capite degli assessori che, autotassandosi, devolveranno una percentuale delle indennità all’evento; la collaborazione e la sinergia tra le associazioni promotrici e l’ente comunale farà di Sava uno dei comuni Pugliesi mobilitati per questa causa.
La serata prevede un concerto di musica live del gruppo” FRAGIL VIDA”: sono sette artisti di Finale Emilia (MO) in tour per l’Italia a presentare il nuovo album ” Giorni sospesi”.
La loro musica abbraccia il jazz, il folk; lo spettacolo dei Fragil vida porta in scena costumi e scenografie realizzati con materiali di recupero.
I portici di Piazza Spagnolo Palma ospiteranno 3 stand: l’uno di prodotti tipici dell’Emilia, l’altro di prodotti tipici pugliesi…quasi a voler simboleggiare una sorta di gemellaggio gastronomico e solidale con questi nostri connazionali.
Uno stand verrà dedicato inoltre alla vendita di gadget forniti dagli artisti.
La raccolta fondi che questa band sta avviando in tutta Italia attraverso le tappe della sua tournèe servirà a finanziare la RICOSTRUZIONE DEL TERRITORIO ed a SOSTENERE LE AZIENDE le cui produzioni ( grana padano, salumi etc) sono state fortemente colpite.
Per info e donazioni consultare il sito http://sos.comunefinale.net/.
Bonifico Bancario IBAN
IT82E0611566750000000133314 SWIFT: CRCEIT2C
PER DONAZIONI E CONTRIBUTI DIRETTI SUL CONTO CORRENTE DEL COMUNE DI FINALE EMILIA
E’ possibile destinare la donazione specificando nella causale la finalità del versamento scegliendo tra:
– Scuola e servizi alla persona
– Patrimonio storico/architettonico
– Attività produttive
TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE.
Vi aspettiamo … stavolta l’imperativo è: NON MANCARE!

viv@voce

Lascia un commento