DONNA INCINTA STUPRATA IN SAUNA: STACCA IL PENE A MORSI ALL’AGGRESSORE

Venerdì 20 Luglio 2012
MOSCA – Si è difesa e vendicata delle percosse e dello stupro subiti nella sauna che gestisce mordendo e staccando un pezzo di pene del suo aggressore. L’episodio, riferisce il sito Lifenews.ru, è accaduto nella città di Iskitim, nella regione siberiana di Novosibirsk.

La donna, Svetlana, che ha perso il feto di tre mesi a causa dell’episodio, ha raccontato che l’uomo, un abitante del luogo di 29 anni, ha rotto i vetri della porta della sauna nel cuore della notte, mentre lei dormiva, e l’ha prima picchiata, poi violentata costringendola anche al sesso orale.
L’imprevista reazione della giovane ha indotto l’aggressore a fuggire urlando, rivolgendosi immediatamente ai medici. La polizia ha poi ricostruito l’accaduto arrestando l’uomo, che avrebbe confessato.
«Spero che l’effetto della mia autodifesa serva come vera punizione, oltre alla pena detentiva», ha osservato la donna. Il giorno prima, nella stessa città, un’altra sua collega era stata aggredita in una sauna differente.

Dal sito

http://www.leggo.it/news/mondo/donna_incinta_stuprata_in_sauna_stacca_il_pene_a_morsi_alaggressore_video/notizie/188969.shtml

One Response to DONNA INCINTA STUPRATA IN SAUNA: STACCA IL PENE A MORSI ALL’AGGRESSORE

  1. gianni ha detto:

    Non esiste pena per un atto tanto vile e barbarico. Dopo la condanna occorrerebbe consegnarlo nelle mani dei parenti e amici.

Lascia un commento