SFILATA DI CAVALLI E DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA SAVESE

Al via la I edizione della “degustazione enogastronomica” savese, organizzata dall’associazione “Spazio donna”, con il patrocinio del Comune di Sava.
Per chiunque voglia sfilare con dei cavalli, il raduno è previsto in piazza mercato l’8 luglio alle ore 09.30. La manifestazione comincerà, fin dal mattino, dunque e la sfilata si muoverà su Corso Francia, Via Arno, Via Trento, Via Matteotti, Corso Umberto con piccola sosta in Piazza San Giovanni, per riprendere la via del ritorno su Via Del Prete, Via Manzoni ed infine Piazza mercato, dove si svolgerà una premiazione.

Alla presenza del Sindaco, Dario Iaia, tutti i partecipanti riceveranno un premio simbolico per ricordare la partecipazione all’evento e rinnovare l’invito per il prossimo anno.
Seguirà in serata, il punto focale dell’evento in Piazza San Giovanni dove ci sarà la degustazione enogastronomica di prodotti tipici locali (polpette, zeppole e pucce), su contorno di musica folk del gruppo maruggese “Aria di casa nostra.”
A Sava dunque, un appuntamento da non perdere!

One Response to SFILATA DI CAVALLI E DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA SAVESE

  1. Giosuè ha detto:

    ottima iniziativa dell’associazione organizzatrice in quanto è uno dei modi migliori per promuovere il turismo nel nostro territorio molto ricco di cultura sommersa
    un in bocca al lupo a tutta la manifestazione

Lascia un commento