COMUNICATO STAMPA. PER LA PRIMA VOLTA, DOPO 15 ANNI, DURANTE L’ESTATE, GLI UFFICI COMUNALI NON RESTERANNO APERTI SOLO LA MATTINA

Questa mattina, il Sindaco, Dario Iaia, ha convocato tutti i dipendenti comunali per fare il punto della situazione

Dopo aver riscontrato disponibilità da parte di tutti alla massima collaborazione per il bene comune del paese, è giunta una decisione nuova.

Per la prima volta, dopo 15 anni, durante l’estate, gli uffici comunali non resteranno aperti solo di mattina, ma rispetteranno un nuovo orario che prevede il rientro pomeridiano un giorno alla settimana.

“Sono soddisfatto perché, l’aggiunta di ogni singolo tasselloha evidenziato Iaiacostituisce un servizio in più per il cittadino. Stiamo lavorando per rendere Sava un paese vivibile ed in tal senso, vorrei esprimere un ringraziamento a tutti gli assessori che, in ogni ramo, stanno apportando un contributo importante. Avanti così!”

3 Responses to COMUNICATO STAMPA. PER LA PRIMA VOLTA, DOPO 15 ANNI, DURANTE L’ESTATE, GLI UFFICI COMUNALI NON RESTERANNO APERTI SOLO LA MATTINA

  1. Gianfranco ha detto:

    Non avevo dubbi sul cambiamento……..

  2. Giuseppe ha detto:

    Credo che questo sia un buon inizio,la costanza e la perseveranza nel raggiungere determinati obiettivi, atti a vedere una Sava rigenerata, faranno il resto. Giuseppe De Maglie.

Lascia un commento