UN PENSIERO, UN’IDEA, UN PROGETTO, UN SOGNO: uno Juventus Club a Sava

UN PENSIERO, UN’IDEA, UN PROGETTO, UN SOGNO: uno Juventus Club a Sava

COMUNICATO STAMPA. Nasce un nuovo club calcistico nel nostro paese

Un’idea nata da un gruppo di amici che hanno in comune la passione per la Signora del calcio. Adesso bisognava dare un nome a questo progetto, quale miglior dedica da fare ad uno Juventus Club, un’unica risposta: ALESSANDRO DEL PIERO.
Un giocatore unico nel suo stile, nel suo carisma, nella sua infinita classe, Capitano dentro e fuori dal campo. 19 anni di Juventus, da quando poco più che maggiorenne il 12 settembre 1993 indossava per la prima volta la maglia bianconera.
E poi anno dopo anno 7 scudetti serie A, 1 Scudetto serie B, 1 Champions league, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Intercontinentale, 2 Campionati Europei under 21, 1 Campionato del Mondo, 3 Oscar del Calcio, 3 volte capocannoniere serie A, 1 volta capocannoniere Champions League, 1 volta capocannoniere serie B.
13 maggio 2012 la sua ultima partita con la maglia della Juventus allo Juventus Stadium, il popolo bianconero allo stadio piange, da casa d’avanti alla tv si piange per l’ultimo suo saluto e nelle sue ultime parole che ci ringrazia per quello che gli abbiamo dato in questi 19 anni … ma siamo noi a ringraziare te, unico fuoriclasse, unico capitano e per mio desidero l’ultimo col 10 sulle spalle alla Juventus.
Il mio appello a tutto il popolo bianconero savese è che dobbiamo creare tutti insieme un club con quanti più soci possibili affinchè un giorno, speriamo non molto lontano, il sogno di tutti noi di abbracciare il nostro Capitano a Sava si possa realizzare.

Lo Statuto dello Juventus Club Sava Alessandro Del piero è così composto: PRESIDENTE De Santis Remo, VICEPRESIDENTE Fracasso Francesco, RESPONSABILE CLUB Caramia Cosimo, RESPONSABILE COMUNICAZIONI Acampora Nicola, RESPONSABILE IMMAGINE CLUB Stani Salvatore; RESPONSABILE MERCHANDISING De Santis Giuliano.
Il club avrà sede in Via Giulio Cesare 36, vi aspettiamo in tanti per il tesseramento affinchè possiamo quanto prima ricevere dalla JUVENTUS F.C. SPA la validità ad essere uno Juventus Club Doc. Ricordate sempre che ALLA JUVENTUS NON E’ IMPORTANTE VINCERE, E’ L’UNICA COSA CHE CONTA!

IL PRESIDENTE
De Santis Remo

 

viv@voce

Lascia un commento